PON 520

Albo Storico - atti attuali ed atti scaduti.

 


Individuazioni
DescrizionePDFNum. DataPubblicazione
Incarico collaudatore interno FESRPON Smart Classallegato pdf1165
27/07/2020
27/07/2020
13/08/2020
Incarico progettista interno FESRPON Smart Classallegato pdf1164
27/07/2020
27/07/2020
13/08/2020
Surroga membro Consiglio di Istituto - componente Docentiallegato pdf1989
27/11/2019
27/11/2019
31/12/2019
Proclamazione eletti in surroga componente studenti in Consiglio di Istitutoallegato pdf1970
24/11/2019
24/11/2019
11/12/2019
Verbale Commissione elettorale in ordine alla individuazione degli eletti in surroga della componente studenti nel Consiglio di Istituto e nei Consigli di classeallegato pdf1938
18/11/2019
18/11/2019
02/12/2019
Nomina componenti commissione patti formativiallegato pdf1418/U
13/09/2019
13/09/2019
30/10/2019
Individuazione, nomina e compiti F.S. a.s. 2019/2020allegato pdf1417/U
13/09/2019
13/09/2019
30/10/2019
NOMINA_Responsabile_della_Transizione_Digitaleallegato pdf766/U
29/04/2019
29/04/2019
31/08/2019
GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI ESTERNI MADRELINGUAallegato pdf269/U
07/02/2019
07/02/2019
28/02/2019
DECRETO DI PRESA D'ATTO DELLE RISULTANZE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE GIUDICATRICE ESPERTI ESTERNI MADRELINGUAallegato pdf268/U
06/02/2019
07/02/2019
28/02/2019
VERBALE DI VALUTAZIONE FINALE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE ESPERTI ESTERNI MADRELINGUAallegato pdf266/U
06/02/2019
07/02/2019
28/02/2019
Surroga componente consiglio di istitutoallegato pdf265/U
06/02/2019
06/02/2019
20/02/2019
GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI ESTERNIallegato pdf258/U
05/02/2019
05/02/2019
28/02/2019
VERBALE DI VALUTAZIONE FINALE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE ESPERTI ESTERNIallegato pdf253/U
05/02/2019
05/02/2019
28/02/2019
VERBALE DI VALUTAZIONE FINALE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE TUTOR INTERNIallegato pdf207/U
29/01/2019
29/01/2019
23/02/2019
CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI 22/01/2019allegato pdf0120/U
15/01/2019
15/01/2019
31/01/2019
Decreto indizione procedura reperimento alunniallegato pdf0107/U
14/01/2019
14/01/2019
31/01/2019
VERBALE DI VALUTAZIONE FINALE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE ESPERTI INTERNIallegato pdf0059/U
09/01/2019
09/01/2019
26/01/2019
Nomina Commissione giudicatrice per la valutazione delle candidature per esperto allegato pdf45/U
08/01/2019
08/01/2019
23/01/2019
Provvedimento di individuazione di destinatario proposta di assunzione allegato pdf2626/U
05/12/2018
05/12/2018
22/12/2018
DECRETO PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO DI ISTITUO 2018_2021allegato pdf2620/U
04/12/2018
04/12/2018
29/12/2018
Individuazione Componente Commissione Patti Formativi Individuale allegato pdf2586/U
30/11/2018
30/11/2018
15/12/2018
DECRETO DI COSTITUZIONE DEL N.I.V (NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE) DEL CPIA DI FORMIAallegato pdf2584/U
30/11/2018
30/11/2018
15/12/2018
ATTRIBUZIONE DI FUNZIONI STRUMENTALI AL PTOF PER L'A. S. 2018/2019allegato pdf0002237/u
15/10/2018
29/11/2018
30/11/2018
Nomina responsabili per l'alfabetizzazione a.s. 2018/2019allegato pdf0001909/U
13/09/2018
27/11/2018
30/11/2018
Nomina responsabili di plesso a.s. 2018/2019allegato pdf0001908/U
13/09/2018
27/11/2018
30/11/2018
Decreto di nomina a ISIDORO CONCA in qualità di collaboratore del dirigente scolasticoallegato pdf0001907/U
13/09/2018
27/11/2018
30/11/2018
Decreto di nomina a FRANCESCO GIOVANNI COFANO in qualità di collaboratore del dirigente scolasticoallegato pdf0001906/U
13/09/2018
27/11/2018
30/11/2018
INDIVIDUAZIONE COMPONENTI COMMISSIONE PATTI FORMATIVI INDIVIDUALIallegato pdf2268
17/10/2018
17/10/2018
31/10/2018
Circolare interna n° 11 "convocazione collegio docenti 4/10/2018"allegato pdfcircolare interna n° 11
28/09/2018
28/09/2018
13/10/2018
GRADUTORIE SUPPLENZE PERSONALE ATA data produzione graduatoria definitiva 24-07-2018allegato pdf0001391
24/07/2018
08/08/2018
03/09/2018

Contratti e Supplenze
DescrizionePDFNum. DataPubblicazione
Elenco contratti a tempo determinato stipulati nel mese di settembre 2019allegato pdf1648
07/10/2019
14/10/2019
30/06/2020

Convocazioni
DescrizionePDFNum. DataPubblicazione
Convocazione collegio dei docenti del 03/09/2018allegato pdf1546/U
27/08/2018
27/08/2018
08/09/2018
Convocazione collegio dei docenti del 03/09/2018allegato pdf1546/U
27/08/2018
27/08/2018
08/09/2018

Avvisi
DescrizionePDFNum. DataPubblicazione
indicazioni per il rientro in sicurezza sui luoghi di lavoro dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni e organizzazione uffici agosto 2020allegato pdf1176
27/07/2020
03/08/2020
31/08/2020
TABELLONI ESITI FINALI LICENZIATI 1° LIVELLO - TERRACINAallegato pdf002
15/06/2020
15/06/2020
02/07/2020
TABELLONI ESITI FINALI LICENZIATI 1° LIVELLO - MINTURNO allegato pdf001
15/06/2020
15/06/2020
02/07/2020
TABELLONI ESITI LICENZIATI 1° LIVELLO FORMIAallegato pdf000
15/06/2020
15/06/2020
02/07/2020
Azione disseminazione PON FESR SMART CLASS - Avviso pubblico n° 10478 del 06/05/2020allegato pdf836/U
03/06/2020
03/06/2020
24/06/2020
Appendice pianno di lavoro ATA emergenza COVID 19allegato pdf512
11/03/2020
11/03/2020
14/04/2020
Disposizioni in ordine alle elezioni in surroga della componente studenti in seno al Consiglio di Istituto a seguito dell'ordinanza di chiusura delle scuole nel territorio di Terracina per il 15/11/2019allegato pdf1917/U
14/11/2019
14/11/2019
30/11/2019
INDIZIONE ELEZIONI OO.CC.allegato pdf1738/U
17/10/2019
05/11/2019
15/12/2019
PIANO_FORMAZIONE_DOCENTI_CPIA_2019_20allegato pdf1743/ U
21/10/2019
21/10/2019
30/06/2020
ELENCO ALUNNI AMMESSI AGLI ESAMI CONCLUSIVI DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE 2019 SEDE DI MINTURNOallegato pdf1048/1049
08/06/2019
10/06/2019
30/06/2019
ELENCO ALUNNI AMMESSI AGLI ESAMI CONCLUSIVI DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE 2019 SEDE DI FORMIAallegato pdf1050/1051
08/06/2019
10/06/2019
30/06/2019
ELENCO ALUNNI AMMESSI AGLI ESAMI CONCLUSIVI DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE 2019 SEDE DI FONDIallegato pdf1052/1053
08/06/2019
10/06/2019
30/06/2019
ELENCO ALUNNI AMMESSI AGLI ESAMI CONCLUSIVI DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE 2019 SEDE DI TERRACINAallegato pdf1054/1056
08/06/2019
10/06/2019
30/06/2019
CALENDARIO IMPEGNI ESAMI DI STATO 2019allegato pdf1035
06/06/2019
06/06/2019
15/07/2019
FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI 23/05/2019allegato pdf938/U
22/05/2019
22/05/2019
31/05/2019
ADEMPIMENTI DI FINE ANNO SCOLASTICOallegato pdf902/U
15/05/2019
15/05/2019
30/06/2019
ADEMPIMENTI DI FINE ANNO SCOLASTICOallegato pdf902/U
15/05/2019
15/05/2019
30/06/2019
Avviso reperimento alunni PON FSE - Moduli "C'era una volta un pezzo di stoffa" e "Di che stoffa sei?"allegato pdf777/U
30/04/2019
30/04/2019
30/04/2022
Avviso reperimento alunni PON FSE - Moduli "C'era una volta un pezzo di stoffa" e "Di che stoffa sei?"allegato pdf777/U
30/04/2019
30/04/2019
30/04/2019
Proroga avviso reperimento alunni PON FSE - Modulo "Un orto per crescere insieme" - Scadenza 10/05/2019allegato pdf743/U
19/04/2019
19/04/2019
10/05/2019
Avviso reperimento alunni PON FSE - Modulo L'Italiano facileallegato pdf741
19/04/2019
19/04/2019
05/05/2019
Avvio procedura reclutamento collaboratori scolastici FSEPONallegato pdf693
10/04/2019
10/04/2019
30/04/2019
Avvio procedura reclutamento assistenti amministrativi FSEPONallegato pdf692
03/04/2019
10/04/2019
30/04/2019
AVVISO DI RECLUTAMENTO ADULTI/ALUNNI FSEPONallegato pdf658
04/04/2019
04/04/2019
25/04/2019
Avviso reperimento alunni FSEPONallegato pdf623
28/03/2019
28/03/2019
01/04/2019
Circolare prova di evacuazione terremotoallegato pdf127/U
16/01/2019
16/01/2019
31/01/2019
Circolare prova di evacuazione incendioallegato pdf124/U
15/01/2019
16/01/2019
31/01/2019
INDIZIONE ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI A.S. 2018/2019 - CONSIGLIO DI CLASSEallegato pdf0002201
12/10/2018
12/10/2018
31/10/2018
DECRETO DI INDIZIONE DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO D'ISTITUTOallegato pdf0002202
12/10/2018
12/10/2018
31/10/2018

Bandi
DescrizionePDFNum. DataPubblicazione
Avviso interno per la selezione di uno o più assistenti amministrativi di supporto al progetto 10.8.6AFESRPON-LA2020-397 dal titolo FORMAZIONE SENZA CONFINIallegato pdf1161
22/07/2020
22/07/2020
05/08/2020
GRADUATORIA DEFINITIVA COLLAUDATORE ESPERTO INTERNO FESR PON Smart Classallegato pdf1135
14/07/2020
22/07/2020
30/07/2020
Decreto di preso d’atto dell’ attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico relativamente Avviso di Selezione interna per il conferimento incarico di Esperto Collaudatore interno nell’ambito del Progetto 10.8.6AFESRPON- LA2020-397 dal tiallegato pdf1134
14/07/2020
22/07/2020
30/07/2020
Bando reclutamento collaudatore interno FESRPON Smart Classallegato pdf966
12/06/2020
22/07/2020
23/07/2020
Bando progettista interno FESR PON SMART CLASSallegato pdf965
12/06/2020
22/07/2020
24/07/2020
Avviso pubblico di Selezione esterna per il conferimento incarico di Supporto al RUP nell’ambito dei finanziamenti Art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” – “Misure per sicurezza e protezione nelle istituzioni scolastiche stallegato pdf1159
22/07/2020
22/07/2020
05/08/2020
Graduatoria definitiva reclutamento progettista FESRPON smart classallegato pdf1124
08/07/2020
08/07/2020
30/07/2020
Decreto presa d'atto reclutamento progettista interno FESR PON Smart classallegato pdf1123
08/07/2020
08/07/2020
30/07/2020
Bando reclutamento interno collaudatore PONFESR "Formazione senza confini" - codice 10.8.6A-FESRPON-LA-2020-397allegato pdf966
12/06/2020
12/06/2020
30/06/2020
Bando reclutamento interno progettista PONFESR FORMAZIONE SENZA CONFINI -codice 10.8.6A-FESRPON-LA-2020-397allegato pdf965
12/06/2020
12/06/2020
30/06/2020
FORMIA_CPIA_10_Documento_A1_CPIA_LETTERA_INVITOallegato pdf145
23/01/2020
31/01/2020
29/02/2020
Proroga_scadenza Procedura Assicurazioneallegato pdf220/U
31/01/2020
31/01/2020
29/02/2020
Bando selezione interna personale PRILS Lazio 5allegato pdf132
22/01/2020
22/01/2020
31/01/2020
Bando reclutamento docenti per mobilità estera - Progetto ERASMUS + - Corso interculturaallegato pdf1976/u
25/11/2019
25/11/2019
10/12/2019
BANDO RECLUTAMENTO DOCENTI PROGETTO ERASMUS+allegato pdf1181/U
03/07/2019
03/07/2019
17/07/2019
Avviso interno per reclutamento collaboratori scolastici FSEPONallegato pdf695
10/04/2019
10/04/2019
30/04/2019
Avviso interno per reclutamento assistenti amministrativi FSEPONallegato pdf694
10/04/2019
10/04/2019
30/04/2019
Bando di reclutamento Esperti Esterni “Madre Lingua Inglese” - codice progetto: 10.3.1B-FSEPON-LA-2017-7allegato pdf144
18/01/2019
18/01/2019
31/01/2019
Bando per reclutamento esperti esterni FSEPONallegato pdf141
17/01/2019
17/01/2019
31/01/2019
Elenco candidature pervenute per tutor moduli FSEPON 10.3.1B-LA-2017-7allegato pdf96
11/01/2019
11/01/2019
25/01/2019
Elenco Candidature pervenute relativamente all’Avviso interno per ESPERTI n. prot. 2748/U del 20/12/2018 nell’ambito del progetto denominato “Educazione e Mestieri”, codice nazionale 10.3.1B-FSEPON-LA-2017-7allegato pdf0000047/U
08/01/2019
08/01/2019
31/01/2019
Bando reclutamento esperti interniallegato pdf2748/U
20/12/2018
08/01/2019
22/01/2019
BANDO ESPERTO INTERNO MADRE LINGUA INGLESEallegato pdf32/U
07/01/2019
07/01/2019
23/01/2019
Bando selezione tutor FSEPONallegato pdf20
04/01/2019
04/01/2019
25/01/2019
IL PRESENTE DOCUMENTO BANDO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA 01/01/2019 - 31/12/2021 ANNULLA E SOSTITUISCE IL PRECEDENTE STESSA DATA STESSO PROTOCOLLOallegato pdf2381
07/11/2018
07/11/2018
30/11/2018
BANDO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA TRIENNIO 01/01/2019 - 31/12/2021allegato pdf2381/U
07/11/2018
07/11/2018
30/11/2018
DETERMINA DIRIGENZIALE AFFIDAMENTO DIRETTO REGISTRI ESAMI DI STATO 2017/2018allegato pdfProt. 0000942/U
15/05/2018
15/05/2018
30/05/2018

Determine Dirigente
DescrizionePDFNum. DataPubblicazione
Nomina referenti COVID 19allegato pdf1457
07/09/2020
07/09/2020
30/09/2020
DETERMINA A CONTRARRE - nomina medico competenteallegato pdf1356
31/08/2020
31/08/2020
30/09/2020
Graduatoria definitiva supporto al RUP esterno - DL rilancio - art. 231allegato pdf1136
27/08/2020
27/08/2020
10/09/2020
Provvedimento_Generale_a.s._19-20.allegato pdf1281
24/08/2020
24/08/2020
30/09/2020
DETERMINA_assegnazione_bonus_19-20allegato pdf1282
24/08/2020
24/08/2020
30/09/2020
Graduatoria provvisoria supporto al rup- finanziamenti Art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” allegato pdf1238
11/08/2020
11/08/2020
25/08/2020
Decreto di valutazione e attestazione da parte del Dirigente Scolastico relativamente all’avviso di Selezione esterna per il conferimento incarico di di Supporto al RUP nell’ambito dei finanziamenti Art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34allegato pdf1237
11/08/2020
11/08/2020
25/08/2020
GRADUATORIA DEFINITIVA ATA Progetto 10.8.6A-FESRPON-LA2020-397 allegato pdf1201
07/08/2020
07/08/2020
27/08/2020
Decreto di presa d’atto dell’ attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico relativamente alla circolare interna per il conferimento incarico ATA nell’ambito del 10.8.6A-FESRPON-LA2020-397allegato pdf1200
07/08/2020
07/08/2020
27/08/2020
Apertura uffici settimana dal 03/08/2020 al 07/08/2020 allegato pdf1194
03/08/2020
03/08/2020
31/08/2020
GRADUATORIA PROVVISORIA ATA Progetto 10.8.6A-FESRPON-LA2020-397allegato pdf1180
30/07/2020
30/07/2020
16/08/2020
Decreto di valutazione e pubblicazione graduatoria ATA - PON FESRallegato pdf1179
30/07/2020
30/07/2020
16/08/2020
DECRETO DI AVVIO PROCEDURA RECLUTAMENTO ATA - Assistente Amministrativo - FESRPON Smart Class allegato pdf1160
22/07/2020
22/07/2020
05/08/2020
Decreto indizione bando reclutamento progettista FESRPON smart classallegato pdf963
12/06/2020
22/07/2020
23/07/2020
provvedimento del Dirigente Scolastico di Nomina RUP nell’ambito dei finanziamenti Art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio” allegato pdf1158/U
22/07/2020
22/07/2020
05/08/2020
Decreto di valutazione e attestazione da parte del Dirigente Scolastico relativamente all’avviso di Selezione interna per il conferimento incarico di Esperto Collaudatore interno nell’ambito del Progetto 10.8.6A-FESRPON-LA2020-397allegato pdf1101
30/06/2020
30/06/2020
09/07/2020
Decreto di valutazione e attestazione da parte del Dirigente Scolastico relativo a selezione interna progettista PONFESR SMARTCLASS- Progetto 10.8.6A-FESRPON-LA2020-397 allegato pdf1099
30/06/2020
30/06/2020
09/07/2020
DECRETO DI INDIZIONE BANDO DI RECLUTAMENTO COLLAUDATORE - PONFESR - codice 10.8.6A-FESRPON-LA2020-397 allegato pdf964
12/06/2020
12/06/2020
31/07/2020
DECRETO DI INDIZIONE BANDO DI RECLUTAMENTO PROGETTISTAallegato pdf963
12/06/2020
12/06/2020
11/07/2020
Decreto inserimento corsisti ammessi alla sessione straordinaria del marzo 2020, non completata causa sospensione delle attività didattiche come da DPCM 04/03/2020, negli elenchi degli scrutinati al termine del percorso ai sensi dell’O.M. 9 del 16/05/20allegato pdf942/U
10/06/2020
10/06/2020
30/06/2020
Nomina RUP - PONFESR SMART CLASSallegato pdf835/U
03/06/2020
03/06/2020
24/06/2020
Determina lavoro agile ATA - Emergenza COVID 19allegato pdf545/U
17/03/2020
17/03/2020
05/04/2020
Provvedimento concessione lavoro agile DSGAallegato pdf531
13/03/2020
13/03/2020
03/04/2020
Provvedimento concessione lavoro agile AA De Goriallegato pdf528
13/03/2020
13/03/2020
03/04/2020
Provvedimentolavoro agile CIUFOallegato pdf527
13/03/2020
13/03/2020
03/04/2020
Determina lavoro agileallegato pdf526/U
13/03/2020
13/03/2020
03/04/2020
CIRCOLARE_LAVORO_AGILEallegato pdf513
11/03/2020
11/03/2020
03/04/2020
Attivazione dei contingenti minimi per il personale ATAallegato pdf511
11/03/2020
11/03/2020
03/04/2020
Nuovo calendario esami I ciclo a seguito dell'O.S. n. 16 del 03/03/2020 del Sindaco di Formiaallegato pdf472/U
04/03/2020
04/03/2020
26/03/2020
Sospensione delle prove dell’esame conclusivo I ciclo di istruzione – sessione straordinaria di marzo 2020 – a seguito di Ordinanza n. 15 del 2/03/2020 del Sindaco di Formia relativa alla chiusura delle scuole dal 3 al 7 marzo 2020allegato pdf464/U
03/03/2020
03/03/2020
20/03/2020
Pubblicazione graduatori provvisorie PRILS LAZIO 5 PROG-2497 le stesse sono consultabili sul sito web dell'istituto al seguente link: http://www.cpia10formia.it/allegato pdf337-338-339-340
13/02/2020
13/02/2020
31/08/2020
Nomina commissione giudicatrice offerte assicurazione alunniallegato pdf302/U
10/02/2020
10/02/2020
25/02/2020
Nomina commissione valutazione candidature interne Prils Lazio 5 Prog-2497allegato pdf259
04/02/2020
07/02/2020
30/06/2020
Nomina componenti commissione assicurazione alunniallegato pdf101
20/01/2020
22/01/2020
30/06/2020
Determina acquisto materiale igienico/sanitarioallegato pdf2056/U
04/12/2019
04/12/2019
25/12/2019
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE Modulo PON FSE - L'ambiente intorno a noiallegato pdf1745
21/10/2019
19/11/2019
25/11/2019
Determina affido diretto beni facile consumoallegato pdf1793
31/10/2019
19/11/2019
26/11/2019
DETERMINA A CONTRARRE : BENI INFORMATICI , CREAZIONE PUNTI RETE CON PREPARAZIONE E CONFIGURAZIONE SISTEMA OPERATIVO, ANTIVIRUS E MONTAGGIO IN SEDE allegato pdf1934
18/11/2019
19/11/2019
04/12/2019
PROVVEDIMENTO GENERALE ASSEGNAZIONE BONUSallegato pdf0001282
24/08/2019
26/08/2019
10/09/2019
DETERMINA ASSEGNAZIONE BONUSallegato pdf0001281
24/08/2019
26/08/2019
10/09/2019
DETERMINA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE ERASMUS+allegato pdf1231
15/07/2019
15/07/2019
31/07/2021
Decreto indizione reclutamento alunni PON FSE - Moduli "Di che stoffa sei?" e "C'era una volta un pezzo di stoffa"allegato pdf776/U
30/04/2019
30/04/2019
15/05/2019
Decreto indizione procedura reperimento alunni PON FSE - modulo "L'italiano facile"allegato pdf739
19/04/2019
19/04/2019
05/05/2019
Comunicazione modifica orari funzionamentoallegato pdf690/U
10/04/2019
10/04/2019
31/05/2019
DECRETO DI AVVIO PROCEDURA RECLUTAMENTO ADULTI/ALUNNIallegato pdf657
04/04/2019
04/04/2019
25/04/2019
NOMINA RESPONSABILE ACCESSIBILITA'allegato pdf611/U
27/03/2019
27/03/2019
31/03/2020
GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI ESTERNIallegato pdf315/U
15/02/2019
15/02/2019
30/03/2019
Decreto di presa d’atto delle risultanze della commissione di valutazione allegato pdf254/U
05/02/2019
05/02/2019
28/02/2019
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA TUTOR INTERNIallegato pdf213/U
29/01/2019
29/01/2019
23/02/2019
PRESA D'ATTO DELLE RISULTANZE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE TUTOR E GRADUATORIA PROVVISORIAallegato pdf212/U
29/01/2019
29/01/2019
23/02/2019
DETERMINA DI NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE TUTOR INTERNIallegato pdf0182/U
24/01/2019
24/01/2019
09/02/2019
DECRETO DI AVVIO PROCEDURA RECLUTAMENTO ESPERTO ESTERNO MADRELINGUA INGLESE - Codice progetto: 10.3.1B-FSEPON-LA-2017-7allegato pdf145
18/01/2019
18/01/2019
31/01/2019
Decreto avvio procedura reclutamento esperti esterni - Codice progetto: 10.3.1B-FSEPON-LA-2017-7allegato pdf139
17/01/2019
17/01/2019
31/01/2019
Decreto di avvio procedura reclutamento tutor FSEPONallegato pdf130
16/01/2019
16/01/2019
30/01/2019
Determina di nomina commissione giudicatrice esperti interni madrelingua - 10.3.1B-FSEPON-LA-2017-7;allegato pdf109
14/01/2019
14/01/2019
28/01/2019
Determina sostituzione componenti commissione giudicatrice candidature tutor interniallegato pdf104
14/01/2019
14/01/2019
29/01/2019
Determina di nomina commissione giudicatrice tutor FSEPONallegato pdf95
11/01/2019
11/01/2019
25/01/2019
Decreto di presa d’atto risultanze commissione valutazione -Avviso interno prot. n. 2748 del 20/12/2018- Esperti in terni PON FSEallegato pdf67/U
10/01/2019
10/01/2019
25/01/2019
Decreto indizione reclutamento esperti interni madrelingua ingleseallegato pdf30/U
07/01/2019
07/01/2019
23/01/2019
decreto correzione bando tutor interni - FSE PONallegato pdf29/U
07/01/2019
07/01/2019
21/01/2019
Correzione errore materiale avviso reclutamento tutor interni - PON FSEallegato pdf29/U
07/01/2019
07/01/2019
21/01/2019
DECRETO INDIZIONE PROCEDURA TUTOR PROGETTO FSEPON - 10.3.1B - LA-2017-7allegato pdf13
02/01/2019
02/01/2019
23/01/2019
Decreto di attuazione del progetto Ministeriale EduFin CPIAallegato pdf2195
11/10/2018
12/10/2018
31/10/2018

Determine a Contrarre
DescrizionePDFNum. DataPubblicazione
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE allegato pdf1177
30/07/2020
30/07/2020
16/08/2020
DETERMINA A CONTRARRE “dispositivi di protezione , materiali per l’igiene individuale e degli ambienti e materiale per l’emergenza epidemiologica da Covid 19” A valere sui finanziamenti Art. 231 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 “c.d. Decreto rilancio”allegato pdf1153
21/07/2020
22/07/2020
05/08/2020
determina a contrarre per acquisto materiale pulizia emergenza COVID 19allegato pdf1097
29/06/2020
01/07/2020
16/07/2020
Determina a contrarre con affidamento diretto, mediante procedura di cui all’art.36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 tramite ODA . - Acquisto devices - DMI 187 del 26/03/2020 allegato pdf636
17/04/2020
17/04/2020
08/05/2020
Determina a contrarre per la procedura di affidamento diretto (ODA) per l’acquisto di Formazione on line dei docenti sulle metodologie e sulle tecniche di didattica a distanza - Decreto Ministeriale n. 188 del 26 Marzo 2020 “Decreto di riparto dei fondallegato pdf620
16/04/2020
16/04/2020
07/05/2020
Determina a contrarre per rinnovo assicurazione integrativaallegato pdf28/U
08/01/2020
14/04/2020
24/04/2020
Determina per affido diretto acquisto software AXIOS Diamondallegato pdf12/U
07/01/2020
14/04/2020
30/04/2020
Determina a contrarre materiale consumo alunni CPIA partecipanti al FSEPONallegato pdf353/U
14/02/2020
14/04/2020
30/04/2020
Determina a contrarre acquisto registri esami di Statoallegato pdf600/U
03/04/2020
14/04/2020
30/04/2020
Determina a contrarre per affidamento diretto del servizio di software AXIOS Diamondallegato pdf12
07/01/2020
07/01/2020
28/01/2020
Nuova determina per materiale facile consumoallegato pdf2481
19/11/2018
19/11/2018
30/11/2018
Determina di revoca in autotutela procedura RdO n.2094642 per acquisto materiale facile consumo e cancelleriaallegato pdf2443
14/11/2018
15/11/2018
30/11/2018
Determina a contrarre l'affidamento del bando per l'acquisto di materiale di pulizia tramite RdO MEPAallegato pdf2448
14/11/2018
15/11/2018
30/11/2018
Determina di rtevoca in autotutela procedura RdO n.2094726 per acquisto materiale di puliziaallegato pdf2437
13/11/2018
15/11/2018
30/11/2018
Determina a contrarre per rinnovo convenzione servizio cassa triennio 01/01/2019 - 31/12/2021allegato pdf2365
05/11/2018
08/11/2018
30/11/2018
Determina a contrarre l'affidamento del bando per l'acquisto materiale di pulizia tramite RdO ME.PAallegato pdf2275
18/10/2018
08/11/2018
15/11/2018
Determina a contrarre l'affidamento del bando per l'acquisto facile consumo e cancelleria tramite RdO ME.PA.allegato pdf2276
18/10/2018
08/11/2018
30/11/2018
DETERMINA A CONTRARRE MATERIALE PER ESAMI DI STATO 2017-2018allegato pdfProt. 0000940/U
15/05/2018
15/05/2018
30/05/2018

Determine di Aggiudicazione
DescrizionePDFNum. DataPubblicazione
Lettera aggiudicazione contratto infortuni alunni e personaleallegato pdf360
14/02/2020
14/02/2020
28/02/2020
DETERMINA AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA PER L'AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CASSA 2019-2021allegato pdf2646/U
07/12/2018
07/12/2018
31/12/2018
Aggiudicazione definitiva e stipula contratto per fornitura materiale di pulizia RdO n.2128231 MEPA allegato pdf2604
03/12/2018
03/12/2018
18/12/2018

Determine di Affidamento
DescrizionePDFNum. DataPubblicazione
Determina_acquisizione_diretta_broker19.20allegato pdf2042/U
03/12/2019
03/12/2019
20/12/2019
determina dirigenziale di affidamento diretto (D. Lgs 56/2017) per fornitura videoproiettoriallegato pdf1319
24/07/2018
27/07/2018
10/08/2018
determina dirigenziale di affidamento diretto (D. Lgs 56/2017) per fornitura notebookallegato pdf1316
24/07/2018
27/07/2018
10/08/2018
determina dirigenziale di affidamento diretto (D. Lgs 56/2017) per fornitura antivirusallegato pdf1309
23/07/2018
27/07/2018
10/08/2018
determina dirigenziale di affidamento diretto (D. Lgs 56/2017) per fornitura centralino telefonoallegato pdf1310
23/07/2018
27/07/2018
10/08/2018

Deliberazioni Consiglio
DescrizionePDFNum. DataPubblicazione
verbale cdi del 28/11/2019allegato pdf000
28/11/2019
27/07/2020
31/07/2020
verbale cdi del 13/07/2020allegato pdf000
13/07/2020
27/07/2020
31/07/2020
verbale cdi del 23/01/2020allegato pdf000
23/01/2020
27/07/2020
31/07/2020
Verbale Consiglio Istituto del 26/06/2020allegato pdf000
26/06/2020
22/07/2020
31/07/2020
Verbale n. 9 - Consiglio Istituto del 03/06/2020allegato pdf000
03/06/2020
22/07/2020
31/07/2020
Verbale Consiglio di Istituto n. 9 Seduta del 03/06/2020allegato pdf00
03/06/2020
24/06/2020
11/07/2020
Verbale C.I. del 23/01/2020allegato pdf000
06/02/2020
06/02/2020
18/03/2020
Pubblicazione del verbale n.7 del 20 Dicembre 2019allegato pdfVerbale n.7
20/12/2019
20/12/2019
31/08/2020
Verbale n.3 del Consiglio di Istituto A.S. 2018/19allegato pdf3
26/03/2019
11/04/2019
15/05/2019
Verbale n. 2 del CdI del 28/01/2019. Approvazione PA, Regolamento acquisti, PTOF e assicurazioneallegato pdf000
28/01/2019
11/02/2019
25/02/2019
VERBALE N°1 DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO SEDUTA DEL 12 DICEMBRE 2018allegato pdf0000
12/12/2018
20/12/2018
31/12/2018

Programma Annuale
DescrizionePDFNum. DataPubblicazione
Assunzione in bilancio. -Progetto PONFESR - codice 10.8.6A-FESRPON-LA-2020-397allegato pdf818
28/05/2020
12/06/2020
31/07/2020
Decreto di assunzione in bilancio in variazione al Programma Annuale esercizio finanziario 2020 - Nota MIUR AOODPPR/0000562 del 28.03.2020 “ D.L. 17 marzo 2020, n. 18, recante “ Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno allegato pdf613/E
14/04/2020
14/04/2020
14/05/2020
Programma annuale E.F. 2020allegato pdf0
17/01/2020
17/01/2020
31/01/2020
Programma annuale E.F. 2019allegato pdf1
28/03/2019
28/03/2019
31/12/2019
Programma annuale E.F. 2019allegato pdf1
27/03/2019
27/03/2019
31/12/2019
Programma annuale E.F. 2019allegato pdf1
27/03/2019
27/03/2019
31/12/2019
Programma Annuale 2018allegato pdf1
07/05/2018
07/05/2018
21/05/2018

Contrattazione
DescrizionePDFNum. DataPubblicazione
Graduatorie interne definitive Personale Docente e ATA_CPIA 10 Formia per l'A.S. 2020/2021allegato pdf635
22/04/2020
22/04/2020
30/06/2020
Contrattazione Integrativa Istituto A.S. 2019/20allegato pdf2188
20/12/2019
14/02/2020
31/08/2020
contrattazione integrativa istituto a.s.2017/18allegato pdf2
07/05/2018
07/05/2018
21/05/2018

Graduatorie
DescrizionePDFNum. DataPubblicazione
Pubblicazione Graduatorie d'Istituto personale Docente Biennio 2020/2021- 2021/2022 consultabili al seguente link: http://www.cpia10formia.it/web/index.php/comunicazioni/1227-pubblicazione-graduatorie-d-istituto-personale-docente-biennio-2020-2021-2021-allegato pdf1574/ U
16/09/2019
16/09/2020
30/09/2020
Graduatoria provvisoria collaudatore interno - Progetto FESRPON 10.8.6A-FESRPON-LA2020-397 allegato pdf1102
30/06/2020
30/06/2020
09/07/2020
Graduatoria provvisoria progettista interno - FESR PON Smart Class - Progetto 10.8.6A-FESRPON-LA2020-397 allegato pdf1100
30/06/2020
30/06/2020
09/07/2020
Graduatorie interne definitive Personale Docente e ATA_CPIA 10 Formia per l'A.S. 2020/2021allegato pdf635
22/04/2020
22/04/2020
30/06/2020
Pubblicazione graduatorie provvisorie interne docentiallegato pdf625
16/04/2020
16/04/2020
23/04/2020
Graduatoria definitiva III^ Fascia Secondaria I gradoallegato pdf1449
16/09/2019
17/09/2019
31/10/2019
Graduatoria definitiva II^ Fascia Secondaria I gradoallegato pdf1448
16/09/2019
17/09/2019
31/10/2019
Graduatoria definitiva II^ Fascia Primariaallegato pdf1447
16/09/2019
17/09/2019
31/10/2019
Graduatoria definitiva I^ Fascia Primariaallegato pdf1446
16/09/2019
17/09/2019
31/10/2019
Graduatoria definitiva esperti interni - Codice progetto: 10.3.1B-FSEPON-LA-2017-7allegato pdf138
17/01/2019
17/01/2019
31/01/2019
Graduatoria provvisoria del reclutamento tutor prot. n. 20 del 04/01/219, nell’ambito del progetto denominato “Educazione e Mestieri” codice nazionale 10.3.1B-FSEPON-LA-2017-7 allegato pdf122
15/01/2019
15/01/2019
29/01/2019
Decreto di presa d’atto delle risultanze della commissione di valutazione relativamente all’avviso interno reclutamento tutor prot. n. 20 del 04/01/219, nell’ambito del progetto denominato “Educazione e Mestieri” codice nazionale 10.3.1B-FSEPON-LA-2017-7allegato pdf122
15/01/2019
15/01/2019
29/01/2019
Pubblicazione graduatoria provvisoria esperti interni - PON FSEallegato pdf71/U
10/01/2019
10/01/2019
25/01/2019
RIPUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE DI III FASCIA ATA 2018/2021.allegato pdf1876
12/09/2018
12/09/2018
01/10/2018
RIPUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE DI III FASCIA ATA 2018/2021.allegato pdf1876
12/09/2018
12/09/2018
01/10/2018
Termine ultimo per accettazione MADallegato pdf1669
04/09/2018
05/09/2018
30/09/2018
Graduatorie definitive di III fascia ATA 2018/ 2021 allegato pdf0001577
30/08/2018
03/09/2018
01/10/2018
CPIA 10 GRADUATORIA DI ISTITUTO I^ FASCIA DEFINITIVA PERSONALE ATA LTMM14300Lallegato pdf0001392
24/07/2018
08/08/2018
03/09/2018
GRADUTORIE SUPPLENZE PERSONALE ATA data produzione graduatoria definitiva 24-07-2018allegato pdf0001391b
24/07/2018
08/08/2018
03/09/2018
Graduatoria Permanente Personale ATA Data Produzione Graduatoria Definitiva: 13/07/2018allegato pdf0001390
13/07/2018
08/08/2018
03/09/2018
GRADUATORIE Provvisorie terza fascia ATA revisionateallegato pdf 0001186B
31/07/2018
31/07/2018
25/08/2018
GRADUATORIE PROVVISORIE DI III^ FASCIA PERSONALE ATA - LTMM14300L - CPIA 10 FORMIAallegato pdf0001186
03/07/2018
03/07/2018
13/07/2018
Graduatoria di Istituto III Fascia Personale ATA LTMM14300L CPIA 10allegato pdf 0001186/U
03/07/2018
03/07/2018
13/07/2018
GRADUATORIE PERMANENTI PROVVISORIE PERSONALE ATA 2018 2019. Link ATP Latina: http://www.csalatina.it/Documenti/Preview.aspx?DocumentoID=2805allegato pdf7099b
22/06/2018
25/06/2018
06/07/2018
http://www.csalatina.it/Documenti/Preview.aspx?DocumentoID=2805allegato pdf7099
22/06/2018
25/06/2018
06/07/2018

Varie
DescrizionePDFNum. DataPubblicazione
Circolare adempimenti fine annoallegato pdf814/U
28/05/2020
28/05/2020
10/06/2020
Calendario esami conclusivi I ciclo - Sessione straordinaria marzo 2020allegato pdf451/U
29/02/2020
29/02/2020
13/03/2020
Circolare_DPCM_del_25-02-2020allegato pdf432
26/02/2020
26/02/2020
30/06/2020
Circolare_DPCM_del_25-02-2020allegato pdf432/U
26/02/2020
26/02/2020
30/06/2020
Circolare permessi 104/92allegato pdf1458/U
17/09/2019
17/09/2019
30/09/2019
Piano annuale attività a.s. 2019/2020allegato pdf1415/U
13/09/2019
13/09/2019
31/10/2019
Nomina Coordinatori classe, coordinatori alfabetizzazione, responsabili di sedeallegato pdf1414/U
13/09/2019
13/09/2019
30/09/2019
Nomina II collaboratore DS - CONCA ISIDOROallegato pdf1411/U
13/09/2019
13/09/2019
30/09/2019
Nomina I collaboratore DS a.s. 19/20 COFANO FRANCESCO GIOVANNIallegato pdf1412/U
13/09/2019
13/09/2019
30/09/2019
VERBALE_DI_INSEDIAMENTO_DELLA_COMMISSIONE_GIUDCATRICE_ERASMUS_allegato pdf1232
31/07/2021
15/07/2019
31/07/2021
Organico di diritto I Grado LTCT702009allegato pdf1037
06/06/2019
06/06/2019
30/06/2020
Organico di Diritto I Grado LTCT703005allegato pdf1036
06/06/2019
06/06/2019
30/06/2020
VERBALE DI INSEDIAMENTO DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE ESPERTI INTERNIallegato pdf0054/U
09/01/2019
09/01/2019
26/01/2019
verbale insediamento commissione giudicatrice esperto internoallegato pdf0054/U
09/01/2019
09/01/2019
26/01/2019
Consiglio d'Istituto: verbale n°6 di accertamento numero votanti ed operazioni di spoglio. Avverso tale verbale è ammesso ricorso entro 5 gg. dalla data di pubblicazione.allegato pdfverbale n° 6
27/11/2018
27/11/2018
07/12/2018
nomina componenti seggio elettorale- Consiglio di Istituto- 25-26/11/2018allegato pdf2487
20/11/2018
20/11/2018
05/12/2018
LISTA CANDIDATI STUDENTI E SOTTOSCRITTORI DELLA LISTA CANDIDATI CONSIGLIO D'ISTITUTO 2018/2019allegato pdf2385
08/11/2018
12/11/2018
30/11/2018
LISTA CANDIDATI DOCENTI E SOTTOSCRITTORI DELLA LISTA CANDIDATI CONSIGLIO D'ISTITUTO 2018/2019allegato pdf2380
07/11/2018
12/11/2018
30/11/2018
LISTA CANDIDATI PERSONALE ATA E SOTTOSCRITTORI LISTA CANDIDATIallegato pdf2366
05/11/2018
12/11/2018
30/11/2018
ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO- Indicazioni operative e comunicazione sede seggio elettoraleallegato pdf18
08/11/2018
09/11/2018
10/12/2018
DECRETO DI INDIZIONE DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTOallegato pdf2202/U
12/10/2018
05/11/2018
22/11/2018
Indizione elezioni Organi Collegiali a.s. 2018/19 - Consiglio di classeallegato pdf2201/U
05/10/2018
05/11/2018
15/12/2018
Date degli incontri percorsi di educazione finanziaria rivolta ai docentiallegato pdf0002317/u
25/10/2018
25/10/2018
08/03/2019
PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA' a.s. 2018/19allegato pdf0001867/U
12/09/2018
12/09/2018
30/09/2018
RISULTATI ESAMI DI STATO CPIA 10 FORMIA TUTTI I PUNTI DI EROGAZIONEallegato pdf0001181
28/06/2018
29/06/2018
20/07/2018

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